Prodotti Honda
Trattorini
Trattorini
Robot
Robot
Rasaerba
Rasaerba
Motozappe
Motozappe
Articoli batteria
Articoli batteria
Generatori
Generatori
Motopompe
Motopompe
Carrelli cingolati
Carrelli cingolati
Carrelli cingolati
Carrello cingolato HP500
Caratteristiche e specifiche
Tenuta elevata sulla ghiaia, su terreni accidentati o addirittura sulle scale, l'esclusivo battistrada dei cingoli dei nostri carrelli offre una trazione incredibile.
Questi prodotti si distinguono inoltre per la grande manovrabilità, mentre l’esclusivo design del battistrada riduce al minimo i danni al suolo, un aspetto importante quando si lavora su prati e giardini.
Dotati dell’efficiente motore Honda a 4 tempi GX 160 OHV, con un sistema di avviamento semplice, i carrelli cingolati Honda HP 500 sono facili da utilizzare, grazie ai comandi pratici e intuitivi.
Questi macchinari dispongono inoltre di frizioni di sterzo, che facilitano le inversioni a U anche negli spazi più ristretti.
La trasmissione idrostatica, con il suo comando a velocità variabile, consente di eseguire il lavoro secondo il proprio ritmo.
I carrelli cingolati Honda sono dotati di un piano regolabile che li rende estremamente versatili.
Dai blocchi di calcestruzzo al materiale agricolo, fino ai rottami e alle macerie, il piano può essere regolato per ospitare carichi di qualsiasi forma e dimensione.
Il piano è anche inclinabile, così da permettere di depositare con facilità il carico al suolo, senza doverlo sollevare dalla macchina.

Motore GXV 160 4 Tempi
Cambio idrostatico
Frizioni di sterzo meccaniche a bagno d'olio
Massima capacita' di carico 500 kg
Peso a secco 196 kg

HP500