Prodotti Honda
Trattorini
Trattorini
Robot
Robot
Rasaerba
Rasaerba
Motozappe
Motozappe
Articoli batteria
Articoli batteria
Generatori
Generatori
Motopompe
Motopompe
Carrelli cingolati
Carrelli cingolati
Motopompe
Motopompa WX15
WX15
Motopompa WH20
WH20
Motopompa WB30
WB30
Motopompa WT40
WT40
Catalogo Industry
Motopompa WB30
Caratteristiche e specifiche
Realizzate con una girante e una cassa statorica in ghisa resistenti alle abrasioni, le unità WB sono dotate di palette in grado di muovere fino a 1.100 litri al minuto.
Si tratta di una capacità di scarico sufficiente a spostare la quantità d’acqua contenuta in una piscina di media grandezza nell’arco di un’ora e mezza.
Inoltre, la capacità della sezione detriti permette di spostare ghiaia o altri detriti in sospensione.
L’alloggiamento, la cassa statorica e la girante delle nostre motopompe per sostanze chimiche vengono realizzate in materiale termoplastico rinforzato, che assicura la massima resistenza alle sostanze chimiche.
Le guarnizioni, invece, sono realizzate con un materiale gommoso in grado di resistere a una vasta gamma di prodotti abrasivi, per garantire una vita operativa estremamente lunga.
La straordinaria affidabilità della funzione di decompressione automatica dei motori Honda a 4 tempi consente un avviamento facile e veloce in qualunque condizione, riducendo la forza di avviamento manuale.
È inoltre particolarmente efficiente, poiché produce emissioni più basse rispetto al tradizionale motore a 2 tempi, con un ridotto livello di rumorosità.

Modello autoadescante per travaso acque chiare
Motore a benzina GX 160 4 Tempi
Prevalenza 23 mt - Portata max 1100 lt/min
Sezione detriti max 6 mm
Diametro aspirazione e mandata 76 mm
Peso 26 kg

WB30