Prodotti Honda
Trattorini
Trattorini
Robot
Robot
Rasaerba
Rasaerba
Motozappe
Motozappe
Articoli batteria
Articoli batteria
Generatori
Generatori
Motopompe
Motopompe
Carrelli cingolati
Carrelli cingolati
Generatori
Generatore EU10I
EU10I
Generatore EU22IT
EU22IT
Generatore EU30I
EU30I
Generatore EU70IS
EU70IS
Generatore EG5500
EG5500
Generatore ECMT7000
ECMT7000
Generatore EM5500CXS
EM5500CXS
Catalogo Industry
Generatore EU30I
Caratteristiche e specifiche
Silenziosi e capaci di alimentare apparecchiature elettroniche altamente sensibili, i nostri Inverter sono considerati prodotti affidabili in tutto il mondo, sia dagli utenti professionisti che da quelli privati.
La nostra gamma compatta, per la quale abbiamo utilizzato materiali ultraleggeri come il magnesio, è in grado di fornire energia pulita anche nei luoghi più remoti. La pratica maniglia ergonomica garantisce un trasporto semplice, mentre il maniglione ripiegabile del modello EU 30i offre una mobilità impareggiabile per un generatore di 3.000 W.
La nostra gamma portabile è ultrasilenziosa, in quanto è dotata di alloggiamenti fonoassorbenti e di un avanzato silenziatore di scarico che riduce notevolmente i rumori.
I consumi ridotti rendono la nostra gamma compatta particolarmente conveniente, assicurando tempi di lavoro più lunghi senza la necessità di fare rifornimento.
Affidabilità, Robusti, solidi e affidabili, i nostri generatori EU si avviano e riavviano con estrema facilità: sono sempre pronti a fornire energia pulita ogni volta che ne avrete bisogno.
La loro capacità di regolare i flussi di energia in caso di carico applicato, grazie alla tecnologia Inverter, li rende unici ed essenziali per il funzionamento di dispositivi elettronici sensibili.

Motore 4 Tempi
Potenza massima 3 KVA 230 V - Inverter
Carica batteria 12 V
Autonomia 4 h - 8 h (con economizzatore)
Peso 35,2 Kg

EU30I