Prodotti Honda
Trattorini
Trattorini
Robot
Robot
Rasaerba
Rasaerba
Motozappe
Motozappe
Articoli batteria
Articoli batteria
Generatori
Generatori
Motopompe
Motopompe
Carrelli cingolati
Carrelli cingolati
Motozappe
Motozappa FF220
F220
Motozappa FJ500
FJ500
Motozappa FF300
FF300
Motozappa FF500
FF500
Motozappa FR750
FR750
Catalogo Motozappe
Motozappa FF220
Caratteristiche e specifiche
E' disponibile un'ampia gamma di motozappe di svariate dimensioni in modo da poter scegliere la più adatta alle vostre esigenze: macchine micro, mini, compatte o professionali.
Ogni motozappa Honda è equipaggiata con un motore a 4 tempi all'avanguardia che rende più leggero il lavoro su qualsiasi tipo di terreno
La consistenza del terreno può variare da giardino a giardino e ogni operazione richiede un livello elevato di fl essibilità.
E' per questo che abbiamo creato diverse tecnologie per alleggerire il più possibile il lavoro e mantenere tutto sotto controllo.
La nostra gamma di motozappe comprende modelli dotati di 6 marce per adeguare la velocità alle condizioni di lavoro e modelli con l'ampiezza operativa regolabile per offrire la massima adattabilità alla conformazione dell'area di lavoro.
Il comando per la frizione, posizionato lateralmente, rende più preciso il controllo della direzione in qualunque circostanza.
La nostra profonda esperienza nel settore ci ha permesso di realizzare motozappe semplici, intuitive e piacevoli da utilizzare.
Tra le dotazioni principali troviamo comandi ergonomici e impugnature regolabili, che vi permettono di adottare la posizione di lavoro più comoda.
Nei modelli delle gamme Micro, Mini e Compatte è facilitato anche il trasporto e lo stoccaggio grazie alla possibilità di ripiegare la stegola del manubrio.

Motore GXV 57
Cambio meccanico 1 marcia avanti
Regolazione delle stegole in tre posizioni
Larghezza della fresa cm 60
Diametro della fresa 27 cm
Peso a secco con fresa 30 kg

F220