Prodotti Honda
Trattorini
Trattorini
Robot
Robot
Rasaerba
Rasaerba
Motozappe
Motozappe
Articoli batteria
Articoli batteria
Generatori
Generatori
Motopompe
Motopompe
Carrelli cingolati
Carrelli cingolati
Trattorini
Trattorino HF1211 H
HF 1211 H
Trattorino HF 2317 HM
HF 2317 HM
Trattorino HF 2417 HM
HF 2417 HM
Trattorino HF 2625 HT
HF 2625 HT
Catalogo Trattorini
Trattorino HF 2625 HT
Caratteristiche e specifiche
La nostra gamma più recente di trattorini offre prestazioni eccezionali assieme a un'usabilità attentamente studiata.
Offrono maggiori livelli di comfort, con un nuovo sedile dalla progettazione ergonomica dotato di braccioli pieghevoli e un volante di lusso dotato di pomello.
Mentre un nuovo cruscotto con un nitido display LCD, supporto per dispositivo mobile e presa USB, ti mantengono informato e connesso anche in movimento.
Sono ricchi di tecnologia all'avanguardia, con nuovi fari a LED che incorporano le luci di marcia diurna, il nostro esclusivo sistema di raccolta dell'erba Optiflow, il sistema mulching selettivo Versamow™ e il potente ed efficiente motore V-Twin.
Il comando idrostatico a pedale singolo facile da usare assicura un controllo regolare mentre le lame sincronizzate massimizzano l'area di taglio anche durante le curve.
L'ampio contenitore per la raccolta dell'erba da 350 litri con svuotamento elettrico ti consente di continuare a falciare più a lungo perciò, che si tratti di un grande giardino, di un campo sportivo o di un parco, la nuova gamma HF ti permetterà di concludere il lavoro con facilità.
Abbiamo anche pensato ai piccoli dettagli e questi modelli sono dotati di pneumatici con battistrada che aiuta a proteggere il prato, che non solo garantiscono una buona trazione, ma anche che non venga inflitto alcun danno antiestetico al prato stesso.

• Motore GXV690 V-Twin OHC 4 Tempi 690 cc
• Cambio idrostatico variabile a pedale
• Larghezza di taglio 122 cm
• Innesto lame elettromagnetico
• Mulching o Raccolta a selezione Versamow
• Cesto raccoglierba con scarico elettrico da 350 lt

HF 2625 HT